sabato 25 agosto 2007

The White Paladins

Parola al Guildmaster:
°Siamo la terza gilda Order dello shard, dopo i GdMB e i PdF. Chissà che la terza non sia la volta buona.
°Siamo una gilda interessata a condurre in prima persona e a far mantenere agli altri un buon comportamento di gioco.
°Siamo i nemici giurati di qualsiasi lamer, di qualsiasi singolo o gilda che usi mezzi sporchi, illeciti o sleali per vincere. Siamo avversari naturali di ogni prepotente.
°Siamo una gilda che intende incoraggiare con iniziative e indirettamente il gdr individuale e politico.
°Siamo i nuovi difensori della cittadinanza inerme di Britannia: le nuove mura della capitale, mura non di pietra ma di carne, ossa e ferro, il ferro delle nostre armi.
°Oltre che difensori, gdrristicamente siamo una gilda interessata al predominio politico di tutta Sosaria, che intendiamo consegnare alla tutela di un Consiglio formato dalla migliore aristocrazia di Britannia, retta dall'appoggio del popolo. Tra i membri del Consiglio verrà eventualmente eletto il nuovo Re. Fino ad allora, il Lord della gilda in carica di volta in volta si ritiene il Reggente.
°Siamo una gilda secondariamente dedita all'accoglienza, all'addestramento e all'inserimento nella community dei nuovi giocatori che si presenteranno e busseranno alle nostre porte. Li educheremo al combattimento e al fair play, nei limiti delle nostre potenzialità.

Ecco cosa sono i White Paladins, nell'intenzione dei loro fondatori.

Link al Background: Clicca qui
___________________________

I Lords non possono fare più che un grosso in bocca al lupo alla gilda di Doran StormWhisper, gli auguro di creare una nuova potenza dello shard che sia all'altezza dello scontro con i Lords.

Buon divertimento a tutti, e ricordo: Rispetto x Rispetto ambo le parti.

Quest del 25 Agosto 2007

Innanzitutto un grande GRAZIE a Bloodquester per lo splendido evento organizzato perchè non tutti i Quester degli shard di UO riescono ad organizzare eventi che comprendano sia il pve che il frag tra gilde, veramente geniale.

Vi copio il resoconto della quest fatto da Garion, Lord dei KORS. Corredato da qualche Screen.

Resoconto Quest


Allora, siam partiti da Yew. Malik, rinominato "LAMMERDA" per il culo che ha trova tempo zero una cassa rosa. Arrivano DT e HtO, si combatte, si opta per la ritirata strategica.

Tempo 10 minuti e recuperiamo il primo tesoro a Skara continente, 50k. Nel mentre abbiam sbagliato la parola d'ordine -_-
Seconda cassa la trova Iceman dopo che ci passo sopra io senza vederla, era bianca -_-

Trovata in poco tempo la cassa contenete uno Snow a Occlo.
Troviamo a dire il vero altre due casse finali, ma come diamine ci si entra? e via a cercare...
Malik trova una SECONDA cassa, e poi due di fila quel culo di Mark of Roto. Darkman nel mentre trova una cassa rossa, ma Evil ci comuncia che i DT ci han preceduto. Trax si da da fare e trova l'Ogre Lord's Keep, posto infognato che nessuno conosceva.

A Bucca altro breve frag, con poche perdite per i nostri avversari.
Gira che ti gira, Jabary of Elles mi contatta (mio cuggino ) e dice "Guarda, vicino a Despise c'è una cassa!"
Brrrrrooooooom via di corsa a guardare. Bestemmie a Yew che non si trovava il secondo indizio, e poi via a Brit, altri 50k.
Risultato finale, mentre cerchiamo ancora l'ultima cassa (e ne abbiam trovate 7):
200k, 3 cavalli di terzo, 3 Water Gem.


Destino o fortuna? Non so per qualche motivo a fine quest ci siamo casualmente imbattuti in un nido di draghi!! si si avete capito bene! Chissà chi era il loro padrone... ce lo stiamo ancora tutti domandando! lal



Ed eccoli qua, i mitici che hanno trovato 8 casse su 10.

W T F ?

Ebbene, vi starete chiedendo quale sia la funzione di questo blog.
Tutto è nato dall'idea di poter commentare liberamente gli avvenimenti di MooN (Ultima Online Shard) senza dover rendere conto a nessuno ,e soprattutto, senza dover assistere alle frignate ridicole di chi non sa stare più di un giorno senza travasare bile dalle orecchie. Cercheremo di allegare ad ogni argomento anche screen e documentazione in modo da rendere il tutto più "succoso" e interessante, ovviamente chiunque si sente di dover dire la sua può commentare tramite l'apposita funzione, qui non si aspetta altro. Non sento di dover aggiungere altro, dunque, vi auguro una buona lettura e , miraccomando, è solo un gioco. :D