Che dire?
Vittoria di una guerra, la vecchia signora che vince 5 a 1 all'"esordio in A" (mi sembra strano dirlo) e soprattutto le rosikate isteriche di alcuni fenomeni da baraccone. Gran bella giornata, ho anche dato libero sfogo a un po di flames veramente molto soft ma sempre abbastanza soddisfacenti (E so già che un giorno non troppo remoto Crow mi punirà). Dunque, sorvolando la Juve e i Flames, vorrei dedicare due righe alla guerra finita e alle mie previsioni per il futuro.
Sorvolando l'affare ".agree" (come al solito Ekard ci mostra di che pasta è fatto) non vedevo l'ora che questa guerra finisse; non per ricevere ricompense, non per vincere, ma perchè la situazione mi aveva ampliamente rotto le palle e ora si spera che le gilde tornino tutte alla propria entità, meno alleanze, più frag, e magari più rispetto.
Ad ogni modo le vere "vittime" di questa guerra sono stati come al solito i giocatori più seri, la colpa? Stare in gilda con altri giocatori meno seri . ( Dalla parte dei seri:Vedi Beleg, Lore, Morion. Loro tre i principali, ma non metto in dubbio ce ne siano degli altri; Dalla parte dei meno seri: Vabè diciamo che è ovvio.).
Di conseguenza vorrei ringraziarli per la serietà che li ha sempre contraddistinti, sia quando siamo stati in gilda assieme, sia quando ci siamo trovati ad affrontarci come nemici.
Chiusa questa parentesi, se ne riaprirà una nuova, nuovi settaggi per le gilde, nuovi criteri di creazione, nuove sanzioni per chi "sbaglia".
I settaggi cambieranno, ma i tizi dietro al Monitor saranno sempre gli stessi, quindi, Other Music, same Rosik. Almeno è questo che si preannuncia. :D
domenica 26 agosto 2007
Giornata di vittorie
Questa stronzata è stata detta da
Unknown
il
8/26/2007 03:17:00 AM
Etichette: Eventi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Non sono ottimista come te, come dicevo ieri l'esperienza mi insegna che non tutto è come appare a prima vista. Si, certo, questa guerra l'ha vinta la fazione "migliore", ma secondo me è solo una vittoria a metà. E i problemi non tarderanno a tornare, magari sotto una forma non troppo diversa da quella attuale. L'unica cosa che può essere positiva è che magari alcuni player ora capiranno DAVVERO con chi si erano schierati e a che livello erano scesi.
Hai ragione Doran.
Però vista la situazione dello shard da 1 anno a questa parte (praticamente dalla creazione?) allora io dico che mi va bene anche questo come risultato, che i soliti player mediocri facciano la solita FIGURA di merda, e che gli altri si rendano conto che alcuni tizi è meglio lasciarli da una parte senza dargli troppa confidenza
Concordo con Doran e spero che queste situazioni non accadano mai più...
C'è un proverbio che dice: "Non c'è limite al peggio".
si ma... "non ci son più le mezze stagioni.."
Posta un commento